In uno dei quartieri più eleganti di Roma nord prestigiosa ed esclusiva villa indipendente su tre livelli circondata da uno splendido parco privato con alberi di alto fusto, situata in posizione dominante. La proprietà, ben distribuita, è costituita al piano rialzato da un ingresso, salone doppio di rappresentanza con camino e ampie vetrate prospicienti lo splendido giardino in parte terrazzato, sala da pranzo, corridoio, due ampie camere da letto servite da un bagno, camera con bagno di servizio/ospiti, ingresso di servizio direttamente collegato ad una grande cucina con office, e scala che conduce al box e ad una ulteriore zona plurifunzionale con ingresso autonomo dal piano terra. Il piano primo è costituito da due camere padronali, una terza camera e una grande sala da bagno da cui poter ricavare agevolmente un secondo bagno, grandi terrazze su due livelli al piano superiore.

Completano la proprietà un doppio box auto con la facoltà di realizzare ulteriori box nella zona sottostante la parte terrazzata del giardino, ampia zona parcheggio esterna in aggiunta ai box, una zona lavanderia, un grande magazzino gestibile come ricovero attrezzi.
La proprietà ha la particolare potenzialità di essere adattabile alle più varie esigenze personali, riconsiderando la distribuzione degli spazi interni facilmente rimodulabili anche nella loro consistenza.