In una delle strade piu prestigiose del quartiere e precisamente in via della Camillucciasplendido appartamento di mq. 152 circa sito al terzo piano di una palazzina signorile in cortina, servito da doppio ascensore.

L’immobile è composto da doppio ingresso, salone doppio con ampie vetrate che danno accesso ad un balcone da cui si può ammirare un panorama di notevole fascino aperto su Roma e nel verde, cucina ben attrezzata con balcone, corridoio disimpegno da cui si accede alla zona notte composta da quattro camere da letto di cui due con balconi, doppi servizi, uno con vasca, l’altro con doccia.

L’immobile totalmente ristrutturato con una validissima distribuzione degli spazi, gode di bellissimi affacci aperti e nel verde ed è situato in una eccezionale posizione, con mezzi, scuole, negozi e servizi nelle vicinanze.

Completano la proprietà un box doppio,un ulteriore posto auto esterno di fronte al box, una comodissima monocamera di servizio con bagno al quarto piano, e una grande cantina.

Richiesta €740.000